EVENTI

GIOVEDI' 25 ALLE ORE 21 E VENERDì 26 FEBBRAIO ALLE ORE 17.30 A TV6-canale 14 "Send' a mme! Scegli l'Abruzzo". CONDUCE LICIO DI BIASE.

on .

Nuova puntata di "SEND'A MME! SCEGLI L'ABRUZZO", il nuovo format di TV6 dedicato al turismo in Abruzzo. Conduce Licio Di Biase. La puntata è dedicata agli Eremi Celestini e al Parco Nazionale della Majella. In studio Franco Iezzi, Presidente del Parco della Majella, e Silvano Agostini, Presidente dell'Associazione Roccacaramanico. Intervista al Sindaco di Roccamorice Alessandro D'Ascanio.

ALL'AURUM, INCONTRO SUL TEMA "FLAIANO E IL GIORNALISMO", ORGANIZZATO DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DELL'ABRUZZO. ALL'INCONTRO, PRESIEDUTO DA STEFANO PALLOTTA, PRESIDENTE DELL'ORDINE, SONO INTERVENUTI FRANCO FARIAS E LICIO DI BIASE..

on .

 

Stefano Pallotta, Presidente dell'Ordine dei Giornalisti dell'Abruzzo, Franco Farias, giornalista Rai e Licio Di Biase

all'Aurum durante l'incontro riservato ai giornalisti abruzzesi su "Flaiano e il giornalismo", tenuto giovedì 28 gennaio 2016. (CONTINUA)

GIOVEDI' 14 GENNAIO SU TV6 "SEND'A MME! SCEGLI L'ABRUZZO", IL NUOVO PROGRAMMA DEDICATO AL TURISMO DELL'ABRUZZO CONDOTTO DA LICIO DI BIASE.

on .

Prende l'avvio domani, giovedì 14 gennaio alle ore 21 (con replica venerdì 15 gennaio alle ore 17.30) su TV6 un nuovo programma dedicato al turismo dell'Abruzzo. Il titolo della trasmissione è significativo: "Send'a me! Scegli l'Abruzzo".
 
Il programma condotto da Licio Di Biase vedrà, in questa prima puntata, la presenza in studio di Giancarlo Zappacosta (Direttore del Dipartimento turismo, cultura e trasporti della Regione Abruzzo) e di Francesco Di Filippo (Dirigente del settore turismo della Regione Abruzzo). Ci sarà un intervento del Presidente della Regione Luciano D'Alfonso, titolare anche della delega al turismo.
 
La trasmissione si pone essenzialmente tre obiettivi:
- far conoscere l'Abruzzo agli abruzzesi, per far crescere la consapevolezza del grande valore di un territorio ricco sotto l'aspetto ambientale, enogastronomico, del patrimonio culturale, ecc..ecc..;
- creare un luogo d'incontro tra le istituzioni e gli operatori del settore;
- creare un rapporto tra l'Abruzzo e gli operatori delle altre regioni.
 
"Send'a me! Scegli l'Abruzzo" sarà una trasmissione innovativa che affiancherà il processo in atto nella regione di attenzione ad un settore che diventerà strategico nel futuro dell'economia abruzzese.