Venerdì all’Aurum una serata dedicata alle vittime della strada nel ricordo di Mirco Dottore

on .

A due settimane dal tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Mirco Dottore, la PD Production, nella persona di Paolo Dottore, fratello di Mirco, ha organizzato per venerdì 17 maggio alle ore 21:00 all’Ex Aurum di Pescara, un evento musicale per ricordare le tante persone che hanno perso la vita tragicamente e per stare vicini alle loro famiglie.

In questa occasione Paolo Dottore ha voluto riunire familiari e amici di Mirco per salutarlo tutti insieme e rendergli omaggio in modo un po’ particolare. La scorsa domenica sono stati gli amici dello stadio di Pescara a salutare Mirco. Venerdì lo saluteranno tutti gli altri, tutti quelli che conoscevano Mirco, tutti quelli che amavano Mirco e tutti quelli che decideranno di stare vicino alla famiglia di Mirco. L’ingresso è del tutto gratuito.

I primi suoni live saranno affidati a Giovanni Oddo, amico di Mirco che intonerà le canzoni che amava particolarmente.

A seguire ci sarà il concerto dei “The Baron’s Band”, che ci regaleranno momenti musicali pazzeschi ripercorrendo la storia della musica americana dalle origini fino ai giorni nostri.

Un omaggio per la famiglia e un tributo per tanti che in circostanze tragiche hanno perso un figli, amici, congiunti, un pezzo di cuore!

 

Diadema Agency

Moda e Spettacolo