CONFERITI I NUOVI INCARICHI DIRIGENZIALI DEL COMUNE DI PESCARA

on .

A seguito alla revisione dell’assetto organizzativo dell'Ente con il passaggio da una macrostruttura   a   matrice   per   funzioni   a   una   organizzazione   per   obiettivi,  visto   il Decreto Sindacale n. 32 del 14/08/2019 con il quale è stato approvato l'avviso per il conferimento degli incarichi dirigenziali riservato  ai Dirigenti di ruolo del Comune di Pescara con scadenza   02/09/2019;           

Il   sindaco   Carlo   Masci   ha   conferito   oggi   i   seguenti   incarichidirigenziali ai Dirigenti di ruolo del Comune di Pescara.

 

AVVOCATURA - Avv. Paola DI MARCO

SETTORE GARE E CONTRATTI - Dott.ssa Maria Gabriella POLLIO

SETTORE RISORSE UMANE          - Dott. Fabio ZUCCARINI

SETTORE FINANZIARIO - Dott. Andrea RUGGIERI

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO          - Ing. Aldo CICCONETTI

SETTORE PROMOZIONE DELLA CITTA’ - Dott.ssa Luciana DI NINO

SETTORE POLITICHE PER IL CITTADINO - Dott. Marco MOLISANI

SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO E ANTIABUSIVISMO - Dott. Gaetano SILVERII

SETTORE AMBIENTE E VERDE - Arch. Emilio FINO

SETTORE PROTEZIONE CIVILE E GESTIONE SPAZI PUBBLICI - Dott. Carlo MAGGITTI

SETTORE ENERGIA SOSTENIBILITA’ E MOBILITA’ - Ing. Giuliano ROSSI

SETTORE POLIZIA MUNICIPALE -REGGENZA- Vice Comandante Dott. Danilo PALESTINI

 

Il sindaco Carlo Masci ha inoltre attribuito l'incarico di Dirigente “ad interim” del Settore  “Programmazione Provveditorato e Patrimonio” alla D.ssa Luciana DI NINO;      

l'incarico di Dirigente “ad interim” del Settore “Lavori Pubblici” al Dott. Ing. Giuliano ROSSI;

l'incarico di Dirigente “ad interim” del Settore "Innovazione Sicurezza e Partecipazioni" al Dott. Andrea RUGGIERI     e ha individuato,  ai sensi dell’art. 26, comma 5, del Regolamento degli Uffici e dei Servizi quali sostituti dei Dirigenti per i casi di assenza o

impedimento   fino   a   30   giorni:

Dott.   Fabio   ZUCCARINI   per   “ProgrammazioneProvveditorato e Patrimonio”          

Ing. Aldo CICCONETTI per Settore “Lavori Pubblici”    

D.ssa Maria Gabriella POLLIO per il Settore "Innovazione Sicurezza e Partecipazioni      

 

In attesa di individuare il nuovo Comandante della Polizia Municipale, la reggenza del Settore è stata  conferita   al Vice Comandante dott. Danilo Palestini.

Nei prossimi giorni il sindaco provvederà a individuare le figure dei coordinatori d’area all’interno dalle macrostrutture del Comune di Pescara.

“Si completa con le nomine fatte oggi – ha dichiarato il Sindaco Carlo Masci -  la nuova organizzazione voluta a tempi di record dall’Amministrazione che presiedo   e che pertanto vedrà la piena operatività a far data dal 16 settembre.

Nelle   prossime   ore   il   Direttore   Generale,   secondo   quanto   stabilito   dal   nuovo Regolamento degli Uffici e dei Servizi, provvederà alle nomine dei Responsabili delle posizioni organizzative. Auguro a tutti i Dirigenti e funzionari e a tutti i dipendenti un proficuo lavoro al servizio dell’intera Comunità Pescarese.”