L’assemblea dei soci della sociètà Pescara Multiservice ha ratificato la nomina ad amministratore unico del dottor Benedetto Gasbarro

on .

L’assemblea dei soci della società in house Pescara Multiservice, riunitasi nel pomeriggio a palazzo di città, ha ratificato la nomina di Benedetto Gasbarro, 38 anni, commercialista, originario di Atri, a nuovo amministratore unico della società che gestisce il sistema dei parcheggi nel capoluogo adriatico.
La nomina di Gasbarro risale all’inizio del mese in corso, quando il sindaco lo aveva indicato con apposito decreto alla guida della società, dove prende il posto Vincenzo Di Tella.       

<Auguro buon lavoro al dottor Gasbarro - ha detto oggi  il primo cittadino Carlo Masci  - affinché la responsabilità che ha assunto si riveli proficua per la Pescara Multiservice e, quindi, per una produttiva gestione dei settori di competenza, in particolare  mi riferisco al sistema dei parcheggi. La nostra città sta attraversando una fase di profonda trasformazione riguardo alla mobilità urbana e all’evoluzione dei trasporti, il tutto in un’ottica  “green”. Questo fa sì che Pescara Multiservice necessariamente andrà ad assumere un ruolo di primo piano>.

 

Pescara, 15 febbraio 2021