NEWS

TERZO MILLENNIO - Periodico d'informazione per l'organizzazione dei moderati. (Cliccare per leggere l'articolo)

on .

Direttore responsabile: Michele Del Castello
Direttore: Licio Di Biase
Capo redattore: Alessandro Di Biase
Redazione: Giampiero Di Biase, Doriana Roio, Chiara Marini, Filippo Cattelan.
Terzo Millennio News–on line
Edizione scep services sas – via di sotto, 41 – 65100 – Pescara
Registrato presso il Tribunale di Pescara n.1/93 del 6 febbraio 1993
Iscrizione registro nazionale della stampa n. 4220 del 14 maggio 1993

Il nostro settimanale on line da leggere nella propria posta, estende ancora di più il numero dei propri lettori. Chi non volesse ricevere il nostro giornale, oppure volesse segnalare notizie o fornirci altri indirizzi a cui inviare il giornale può rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
La redazione

Il tuo indirizzo e-mail è stato rilevato da elenchi di pubblico dominio, da siti internet o da e-mail ricevute. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati, rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricordando di usare lo stesso nome e la stessa e-mail, da cui risulta di aver ricevuto le nostre informazioni e non riceverai più alcun messaggio. Grazie della collaborazione. Se invece vuoi continuare a ricevere la nostra newsletter, ma hai cambiato indirizzo, puoi comunicarcelo e noi aggiorneremo la nostra mailing list. Puoi, inoltre, comunicarci e-mail di persone interessate a ricevere “Terzo Millennio News – on line”.

I CATTOLICI IN POLITICA di Giandomenico Palka

on .

I CATTOLICI IN POLITICA

Il cristiano partecipa alla vita politica in quanto cittadino e come  tale ha il diritto di scegliere il partito politico che più è compatibile con la sua fede per svolgere il bene del Paese. (CONTINUA)

 

Giuseppe De Mita giovedì 9 NOVEMBRE alle ore 17.30 al Mediamuseum

on .

Incontro con Giuseppe De Mita per parlare di un nuovo Paese, con un futuro diverso da quello offerto duo Di Maio/Gesù e Salvini/Highlander. Ma ci vogliono idee chiare, in sintonia con la parte sana e volenterosa del Paese. È dura. Ma non possiamo tacere.

 

Approvato il nuovo piano del Parco Nazionale della Majella

on .

Via libera al nuovo piano del Parco Nazionale della Majella dopo l’approvazione da parte del consiglio direttivo dell’Ente. A seguito dell’odierna approvazione da parte del consiglio direttivo del Parco nazionale della Majella, il nuovo Piano sarà prontamente inviato al Ministero dell’Ambiente per il proprio parere di competenza, all’esito del quale lo strumento sarà depositato per quaranta giorni presso le sedi dei Comuni e della Regione per la necessaria fase di pubblicazione. Entro i successivi quaranta giorni chiunque potrà presentare osservazioni scritte, sulle quali l’ente Parco esprimerà il proprio parere entro trenta giorni. (CONTINUA)