POLITICA

"Chi erano mai questi democristiani?" - Mostra di quindici giorni e tre convegni: grande partecipazione di gente.

on .

Quindici giorni con una mostra dal titolo "Chi erano mai, questi democristiani?" e tre convegni. Ecco le foto che sintetizzano questo straordinario evento, con una grande e qualificata partecipazione......Quindici giorni con una mostra e tre convegni hanno dato la chiara sensazione che manca al Paese una solida cultura politica, che creava le condizioni per il governo del territorio, della partecipazione democratica alla vita delle istituzioni e dei partiti. Quindici giorni per capire cosa andava nella Prima Repubblica e cosa non va oggi!...l'incontro di chiusura ha visto la partecipazione di Marco Follini, Giuseppe Quieti, Stefano Trinchese e Carla Tiboni. L'Istituto di Cultura "Giuseppe Spataro" proseguirà nell'azione culturale di sensibilizzazione alla conoscenza della storia della Democrazia Cristiana e dell'impegno profuso dai democratici cristiani per lo sviluppo dell'Italia. (CONTINUA)

Forse non l'abbiamo capito, ma siamo in guerra!

on .

Forse non l'abbiamo capito, ma siamo in guerra!
Quindi, è inutile fare i fregni, come il Sindaco di Barcellona che non ha voluto mettere le barriere sulla Rambla. É moralmente responsabile della strage!
Occorre difendersi "almeno " dagli atti terroristici....poi, il dato culturale é un altro, l'Europa atea e laica soccomberà di fronte a chi crede!....e i mussulmani credono!....per difenderci dobbiamo cacciare non tutti i mussulmani ma gli Imam...