POLITICA

L'INGHILTERRA ESCE DALLA COMUNITA' EUROPEA. COLPA DEI BUROCRATI!!!

on .

L'Inghilterra fuori dalla Comunità Europea. Si uccide la speranza dei popoli europei che dopo la seconda guerra
mondiale iniziarono il percorso di integrazione per
evitare le guerre, trovare l'equilibrio per garantire la Pace.
La colpa?
Della burocrazia che si è impadronita della Comunità.....la burocrazia che sta uccidendo la democrazia.......
e così l'Europa Unita scelta ideologica è diventato uno strumento
burocratico-finanziario non più al servizio dei popoli, ma
dei potentati finanziari e delle lobby.
Così come sta accadendo in Italia.
Le istituzioni sono ormai al collasso burocratico-amministrativo perchè le dirigenze giocano a nascondino e a rimpallarsi le responsabilità. Questi sono i dati della gestione quotidiane della cosa pubblica. E di fronte a questo c'è la totale assenza di una politica ormai incapace di agire e reagire.
La prima cosa da fare? cacciare a pedate i burocrati dalla Comunità Europea, dagli apparti dello Stato, dai Ministeri, dagli Enti Locali prima che i cittadini cacceranno a pedate tutta la classe politica, cinque stelle compresi.


Licio Di Biase

Il giovane imprenditore Giampiero Di Biase eletto nella nuova Giunta Esecutiva di Confcommercio Pescara

on .

 

L'imprenditore pescarese Giampiero Di Biase e' uno dei nuovi componenti del Direttivo di Confcommercio Pescara che ha visto proprio in questi giorni la nomina a Presidente di Franco Danelli, titolare dell’omonima concessionaria di automobili Fiat/Peugeot, dopo i 25 anni di leadership indiscussa di Ezio Ardizzi che conserva il titolo Vicepresidente vicario.(CONTINUA)

L'EUROPA DEI BUROCRATI RESUSCITA CHE GUEVARA!!! di Licio Di Biase

on .

Se c'era ancora bisogna di una prova definitiva, ora non più! Dopo la Spagna e la Grecia, la situazione è chiara. Gli Iperburocrati, che hanno ormai concentrato nelle loro mani tutto il Potere della Comunità Europea, hanno distrutto i sogni di Schuman, De Gasperi, Adenauer e di tutti coloro che hanno creduto in una Grande Europa Unita per evitare guerre e dare sostanza alla crescita e allo sviluppo.

Questi Grandi Statisti hanno preceduto il processo di globalizzazione. Oggi, senza Europa saremo alla sbando. Ma lo siamo lo stesso perché i Burocrati, i Funzionari quelli, cioè, che governano con "i conti che devono ridare", senza la capacità di leggere ed interpretare  i bisogni degli europei, ci stanno "distruggendo".

Che Guevara è morto? Certo, è morto in battaglia ma i funzionari e i burocrati dell'Europa Unita lo hanno resuscitato!!!

Evviva!!!