ECCEZIONALE CONVEGNO ALL'AURUM, L'8 MARZO. Grande partecipazione di pubblico. Con il Presidente Luciano D'Alfonso, Licio Di Biase, Mimmo Locasciulli, Tino Di Sipio, Claudio Ucci, Giancarlo Zappacosta e Cristina Mosca.
di Chiara Marini
L’ORO NEL VERDE”. TURISMO, CULTURA ED ENOGASTRONOMIA: LE RADICI DEL FUTURO.
L’evento dell’8 Marzo all’Aurum di Pescara per parlare dello sviluppo ecosostenibile in Abruzzo con gli interventi del Presidente Luciano D'Alfonso, Licio Di Biase, Mimmo Locasciulli, Tino Di Sipio, Claudio Ucci, Giancarlo Zappacosta. A moderare gli interventi la giornalista Cristina Mosca.
PESCARA- L’Abruzzo è senza dubbio una delle regioni italiane dal patrimonio naturalistico, storico e culturale dal valore inestimabile. Ma come guardare al futuro con ottimismo? Come organizzarsi per superare lo stereotipo che per anni l’ha caratterizzata come una regione con mare e montagna a pochi chilometri di distanza?
Uno sviluppo ecosostenibile del territorio è possibile ed è proprio per rispondere a questi quesiti che, la domenica mattina dell’8 marzo, ci si è trovati all’Aurum di Pescara. (CONTINUA)