POLITICA

IO, LO DICO!!! (N. 4) - QUANDO LA POLIZIA DOVREBBE SPARARE.

on .

PENSO CHE LE FORZE DELL'ORDINE DI FRONTE A CIO' CHE E' ACCADUTO OGGI A MILANO DOVREBBERO SPARARE AD ALTEZZA D'UOMO!!!....per difendere e tutelare i cittadini normali!!! poi, NON ci si può lamentare se qualcuno si sostituisce alle Forze dell'Ordine.....è OVVIO CHE LO DICO IN MANIERA PROVOCATORIA....ma non è più tollerabile tollerare tutto!! e poi dicono che le Forze dell'Ordine "torturano"???

Licio

Io, lo dico!.......sono finiti i duemila anni della storia dell'uomo legata al Cristianesimo!

on .

Ormai, sono finiti i duemila anni della società vissuta sui valori della cristianità. E' finita un'epoca. I maya avevano ragione. Così come avrà ragione Nostradamus, che ha previsto la fine del Cristianesimo con un ultimo Papa "nero", Papa Gesuita. Dopo Papa Francesco la Chiesa Cattolica, i valori del Cristianesimo saranno altre cose. E' inutile, Dio li fece uomo e donna. Così è scritto. Oggi prendiamo atto che non è più così. E non lo è più perché vi è procreazione alternativa. Quindi vince la scienza sulla fede. Prendiamo atto.

 

IO, LO DICO!!! (n .1) - A chi conviene l'ISIS.

on .

La tragica sceneggiata in atto nel mondo arabo in cui questo misterioso movimento Isis, nato dal nulla e diventato in pochissimo tempo la nuova frontiera del mondo mussulmano, ci lascia perplessi!!! molto perplessi!!! sfilate con Suv nere, con bandiere, all'ingresso di presunte nuove città conquistate, trasmissioni satellitari, sgozzamenti come se sbucciassero mele!!! (CONTINUA)

IO, LO DICO (N. 5): "CONTRO RENZI SOLO I TUTORI DEGLI ORTICELLI!!"

on .

Meraviglia molto l'atteggiamento di una certa sinistra, quella perennemente perdente, che si affanna ad indicare  Renzi come un uomo di destra, addirittura fascista....e questo solo perché sta concretizzando le chiacchiere di cui la politica ci ha inondato nel ventennio della seconda Repubblica. Mi meravigliano i Bersani, i Civati, i Letta, le Rose (Bindi), ecc..ecc...tutti pronti a dare addosso a Renzi che sta facendo le cose di cui per decenni questi hanno solo parlato. La riforma del bicameralismo era all'ordine del giorno addirittura con De Mita Presidente della commissione bicamerale che doveva alla fine degli anni '80 fare le modifiche. E per un quarto di secolo solo chiacchiere e rinvii. E ora che Renzi porta a casa un risultato, tutti a biasimarlo. Ma per favore. Finiamola. Così come i sindacati che corrono subito in soccorso dei lavoratori che devono essere tutelati, certo, tutelati nelle loro prerogative allucinanti. Così come i politici. Così come i magistrati (che si sono lamentati per una riduzione della pausa feriale estiva). Così come tutti (ma tanti TUTTI) coloro che si sono ritagliati gli orticelli, sempre  pronti ad accusare Renzi di attentati alle costituzioni, ai lavoratori...ecc...ecc...bene....FINITELA!!!!!!!!!!!!!!...........è FINITA LA STAGIONE DELLE TUTELE DEGLI ORTICELLI. ALTRIMENTI IL PAESE CHIUDERA'!!!