DOMENICA 8 MARZO 2015 ORE 10,15, CONFERENZA ALL'AURUM (PINETA DI PESCARA) SU: "ATTIVITA’ CULTURALI, BENI CULTURALI, AMBIENTE, ENOGASTRONOMIA, TURISMO".
L'ASSOCIAZIONE ROCCACARAMANICO e IL MOVIMENTO CIVICO "REGIONE FACILE-VALORE ABRUZZO" organizzano un confronto sulla valorizzazione turistico-culturale dell'Abruzzo.
ROCCACARAMANICO: uno dei luoghi più affascinanti dell'Abruzzo.
"Occorrono essenzialmente le capacità del “fare”, ma se la struttura burocratico-amministrativa continuerà a galleggiare sugli entusiasmi borbonici, questi resteranno solo buoni propositi e tante belle idee, con i dirigenti che, fino ad oggi, hanno giocato a nascondino.
Si spera nella nuova dirigenza"
di Licio Di Biase
Presidente dell'Associazione Roccacaramancio
Si fa un gran parlare dello sviluppo turistico della nostra regione. Tante sono le proposte, tante le idee, ma si continua a vendere un prodotto che non si conosce fino in fondo, cercando di valorizzare solo ciò che banalmente si riesce a percepire. Ma il discorso che ruota intorno a questo settore coinvolge una pluralità di circostanze, opportunità e sensibilità. (CONTINUA)