UN LIBRO È PER SEMPRE

Attribuito a Licio Di Biase il "Premio della Critica " al Premio Letterario Internazionale Montefiore (Cattolica) per il Volume “L’Onorevole d’Annunzio”. La premiazione il 24 settembre.

on .

"Mi è stato attribuito il "Premio della Critica " al Premio Letterario Internazionale Montefiore (Cattolica) – 7^ edizione (2017),  per il Volume “L’Onorevole d’Annunzio”, pubblicato nel 2013, 
Sono molto felice in quanto questo Premio testimonia la valenza del Volume e arricchisce l'elenco dei miei riconoscimenti letterari". (CONTINUA)

Martedì 9 maggio 2017 ore 20, Madonna dei Sette Dolori, presentazione del saggio "Libri parrocchiali - prospettive di ricerca: studio dell'Archivio della Madonna dei Sette Dolori".

on .

Martedì 9 maggio alle ore 20 presso la Chiesa della Madonna dei Sette Dolori presentazione del saggio di Carmelita Della Penna e Francesco Berardi "Libri parrocchiali - Prospettive di ricerca: studio dell'Archivio della Madonna dei Sette Doliri in Castellammare Adriatico" (edizione Carabba). Interverranno: Padre Vincenzo Di Marcoberarardino e Licio Di Biase. Saranno presenti gli autori.