UN LIBRO È PER SEMPRE

"PESCARATUTELA/SELFIE" PRESENTA IL LIBRO "DIETRO LA CHIESA" DI LICIO DI BIASE, PUBBLICATO NEL 2003. MERCOLEDI' 28 OTTOBRE, ORE 18, SALA PARROCCHIALE DELLA MADONNA DEI SETTE DOLORI. CONSIDERAZIONI DI VALENTINO CENERI.

on .

                    

“La lingua salvata” di Elias Canetti, questa mi è sembrata la prospettiva storica letteraria data dal relatore prof. Viro Moretti alla ri-presentazione del libro di Licio Di Biase, dedicato alla sua Castellammare nel preciso periodo di due anni appena: 1837- (CONTINUA)

Mercoledì 28 ottobre presso la sala parrocchiale della Madonna dei Sette Dolori Licio Di Biase ripresenterà il suo libro "Dietro la Chiesa"

on .

Mercoledì 28 ottobre alle ore 18 presso la sala parrocchiale della Madonna dei Sette Dolori (Pescara Colli),  verrà ripresentato il libro di Licio Di Biase "Dietro la Chiesa" pubblicato nel 2003 da Edizioni Scep/Tracce.
 
L'incontro e' organizzato da  "Pescatutela/Selfie - Comitato per la Tutela degli Otto Luoghi Identitari della città di Pescara". Dopo i saluti introduttivi di Luisiana Ruggieri, vi saranno gli interventi dell'Autore, di Nicoletta Di Gregorio e Valentino Ceneri. Letture di Vittorina Castellano. 
 
Il libro per la prima volta viene presentato nei luoghi narrati e descrive la condizione esistenziale della zona collinare, citando le famiglie protagoniste della vita di Castellammare.