PRESENTATO A ROMA "I TEMPI DI ALDO MORO", IN UN CONTESTO RICCO DI FASCINO.
Giovedì 3 Dicembre 2015, alle ore 17:30, presso la Sala dei Papi del Convento Santa Maria sopra Minerva (Via/Piazza della Minerva n. 42 di ROMA) è stato presentato il saggio di Licio Di Biase: I TEMPI DI ALDO MORO (Edizioni Sofanelli).
Sono intervenuti: BRUNO TABACCI (parlamentare) e GIULIO ALFANO (docente di Filosofia Politica alla Pontificia Università Lateranense).
Ha moderato: GIACINTO DE CARO (giornalista RAI).
Hanno parteciperanno l'Autore e l'editore Marco Solfanelli.
Partecipazione di pubblico qualificato ed attento, in un contesto di grande fascino. Quella sala, luogo di preghiera, ha visto presente molte volte presente Aldo Moro. Giulio Alfano ha ribadito questo aspetto significativo della scelta della location. Tabacci ha sottolineato i suoi rapporti con Aldo Moro in una stagione in cui la politica era caratterizzata dalla partecipazione e dal confronto. Ottimo la conduzione di Giacinto De Caro. L'autore ha sottolineato che il libro non parla di Aldo Moro in maniera astratta e distante, ma è Aldo Moro che parla direttamente attraverso i suoi interventi, i suoi articoli, le sue riflessioni.