Martedì 1° agosto alle ore 21.15 all'Aurum, esposizione del Modello d'autore in bronzo di una delle quattro statue di Nicola D'Antino del Ponte Littorio di Pescara (Anni '30).

on .

1° agosto 2017....il Comitato Pescaratutela/selfie e Scep services esporranno il modello d'autore di bronzo di Nicola D'Antino di una delle sue Statue che stava sul Ponte Littorio....Allegoria della Pastorizia. Ore 21.15, Aurum. Grazie al collezionista che ha concesso per una serata questa opportunità unica per Pescara.

 

 

Conclusa la Festa abruzzese dell'Amicizia. Tre giorni di dibattiti e di confronti da cui sono scaturite e si sono consolidate le idee innovative già messe in campo dal Coordinamento e che scaturiscono dai principi e valori del cattolicesimo-democratico.

on .

Grande successo della Prima Festa abruzzese dell’Amicizia.

 

Tre giorni di dibattiti e di confronti da cui sono scaturite e si sono consolidate le idee innovative già messe in campo dal Coordinamento e che scaturiscono dai principi e valori del cattolicesimo-democratico.

Giuseppe Fioroni, Marco Follini, Gero Grassi, Cirino Pomicino, Giulio Alfano e Gianluca Fusilli, Mario Amicone, Vittoria D’Incecco, Tommaso Ginoble, Paolo Tancredi, Alberto Balducci, Alessio Monaco, Giorgio D’Ignazio, Tonino Menna, Marco Presutti, Giuseppe Quieti con il coordinamento di Licio Di Biase hanno animato riflessioni importanti per capire e ragionare in modo illuminante sul passato della Democrazia Cristiana e per riflettere sull’attualizzazione delle idee innovative che scaturiscono dai principi e dai valori del cattolicesimo democratico. (CONTINUA)